offerta parrucchiere donna Trento - occasione parrucchiere Baselga di Pine Trento

SALONE GOCCIA HAIR STUDYO - Il parrucchiere per donna nella zona di Trento famoso per servizi eccellenti con puntualità e celerità. Prenota il tuo appuntamento!

Se cerchi un parrucchiere per donna nella zona di Trento, contatta subito il Salone Goccia Hair Studyo, il parrucchiere sito a Baselga di Pinè!

Il Salone Goccia Hair Studyo mette a tua disposizione l'esperienza di tutto lo staff, maturata con il lavoro, i corsi di formazione e l'impegno nell'assicurare ai nostri clienti la miglior professionalità e competenza possibile nel soddisfare le loro richieste!

Un'attenzione particolare viene dedicata alla CURA di CUTE e CAPELLO, perché a cute e capelli sani corrisponde un'acconciatura perfetta.

Affidati alle cure di Diego, Nives, Licia e Gloria, sarai in buone mani!

Utilizziamo solo prodotti professionali e di alta qualità delle marche Alterego e Nevita e lavoriamo prevalentemente per appuntamento. Infatti, siamo famosi nella nostra zona per puntualità e celerità, ben consapevoli che, al giorno d'oggi, le nostre clienti sono molto impegnate e con poco tempo a disposizione!

Contattaci per maggiori informazioni e per appuntamenti!

SALONE GOCCIA HAIR STUDYO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cesare Battisti, 73 Baselga di Pinè - 38042 (Trento)
  • Martedì: 08:00 - 19:00 Mercoledì: 08:00 - 16:00 Giovedì: 08:30 - 12:00 / 13:00 - 21:00 Venerdì: 08:00 - 19:00 Sabato: 08:00 - 16:00 Domenica e Lunedì: chiuso

Ultimi annunci da SALONE GOCCIA HAIR STUDYO

Torna su