trova dove tagliare i capelli a Trento - offerta taglio e colore capelli Baselga di Pine Trento

SALONE GOCCIA HAIR STUDYO - prenota il tuo appuntamento per taglio e colore con prodotti di alta qualità agli oli essenziali. Puntualità e celerità garantiti e servizio impeccabile!

Se stai cercando un salone dove tagliare i tuoi capelli nella zona di Trento, prenota subito un appuntamento presso il Salone Goccia Hair Studio, il parrucchiere a Baselga di Pinè dove effettuare taglio e colore con puntualità e in maniera impeccabile!

Il Salone Goccia Hair Studyo, infatti, svolge i suoi servizi prevalentemente su appuntamento e con particolare attenzione alla puntualità, sapendo bene che i propri clienti hanno poco tempo a disposizione e sono sempre molto impegnati!
Per questo eseguiamo il servizio concordato in maniera eccellente e nei tempi concordati, senza far attendere il cliente. Siamo famosi per questo a Baselga di Pinè!

I prodotti da noi utilizzati sono professionali e di alta qualità, delle marche Alterego e Nevita. Usiamo le colorazioni CC COLOR e BB COLOR, linea COSMETICA e linea CURATIVA completa agli OLI ESSENZIALI.

Contattaci per maggiori informazioni e per appuntamenti!



SALONE GOCCIA HAIR STUDYO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cesare Battisti, 73 Baselga di Pinè - 38042 (Trento)
  • Martedì: 08:00 - 19:00 Mercoledì: 08:00 - 16:00 Giovedì: 08:30 - 12:00 / 13:00 - 21:00 Venerdì: 08:00 - 19:00 Sabato: 08:00 - 16:00 Domenica e Lunedì: chiuso

Ultimi annunci da SALONE GOCCIA HAIR STUDYO

Torna su