offerta schiaritura capelli Trento - occasione disegni su capelli Baselga di Pine Trento

SALONE GOCCIA HAIR STUDYO - Affidati all'esperienza di Diego, Nives, Licia e Gloria per la schiaritura dei tuoi capelli o per praticare dei disegni su di essi! Puntualità e celerità del servizio garantite!

Vieni a trovarci presso il nostro Salone Goccia Hair Studyo a Baselga di Pinè, vicino Trento, e scopri i nostri servizi celeri ma eccellenti, che vanno dal semplice taglio con piega al colore, dalla schiaritura dei capelli ai disegni su capelli ed ai trattamenti specifici per la loro salute!

Il nostro salone Goccia Hair Studyo è famoso per la puntualità! Infatti lavoriamo prevalentemente previo appuntamento e garantiamo l'esecuzione del servizio concordato nei tempi previsti e senza far attendere il cliente. Questo perché sappiamo che oggi i nostri clienti hanno molti impegni e poco tempo a disposizione!

Affidati alle mani di Diego, Nives, Licia e Gloria, avrai sicuramente un servizio eccellente!

I prodotti che utilizziamo sono professionali e di alta qualità e le marche sono Alterego e Nevita, contenenti anche oli essenziali!

Contattaci per maggiori informazioni e per appuntamenti!

SALONE GOCCIA HAIR STUDYO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cesare Battisti, 73 Baselga di Pinè - 38042 (Trento)
  • Martedì: 08:00 - 19:00 Mercoledì: 08:00 - 16:00 Giovedì: 08:30 - 12:00 / 13:00 - 21:00 Venerdì: 08:00 - 19:00 Sabato: 08:00 - 16:00 Domenica e Lunedì: chiuso

Ultimi annunci da SALONE GOCCIA HAIR STUDYO

Torna su