Golob Services occasione assistenza sistemi di sicurezza - offerta automatismi elettronici Trento

Scopri il servizio di assistenza di automatismi elettronici per la casa e l'impresa offerto da Golob Services! Chiamaci subito per saperne di più!

Scopri il servizio di assistenza di automatismi elettronici per la casa e l'impresa offerto da Golob Services!

La ditta Golob Services di Trento nasce nel 1990 con l'obiettivo di creare in Trentino Alto Adige un punto di riferimento nel settore dei cancelli automatici e dei sistemi videocitofonici.

Da allora l'azienda ha ampliato la sua attività, offrendo ai suoi clienti un servizio completo nell'ambito della progettazione, installazione e realizzazione di automatismi elettronici e sistemi di videofonia per la casa, il condominio e l'impresa.

Siamo una ditta specializzata nei servizi di progettazione, installazione e assistenza di automatismi elettronici per la casa e l'impresa, sistemi video citofonici, sistemi di parcheggio intelligenti, sistemi di allarme e videosorveglianza.

Golob Serices offre ai suoi clienti servizi di porte elettroniche cancelli automatici, motorizzazioni, sistemi di parcheggio intelligenti, sistemi di allarme e videocontrollo, videocitofonia, siamo un punto di riferimento nel settore dell'automazione elettronica per tutto il Trentino Alto Adige.

Siamo un centro autorizzato dei marchi BFT, BPT e BRAHMS.

Per saperne di più vieni a trovarci!! Ti aspettiamo!

GOLOB SERVICES

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GOLOB SERVICES

Torna su