Golob Service offerta progettazione cancelli automatici - occasione sistemi di sicurezza Trento

Progettazione e installazione di cancelli automatici: ingresso sicuro e comodo, in tutte le situazioni! Vieni da Golob Services per saperne di più!

Progettazione e installazione di cancelli automatici: ingresso sicuro e comodo, in tutte le situazioni!

La ditta Golob Services di Trento nasce nel 1990 con l'obiettivo di creare in Trentino Alto Adige un punto di riferimento nel settore dei cancelli automatici e dei sistemi videocitofonici.

Da allora l'azienda ha ampliato la sua attività, offrendo ai suoi clienti un servizio completo nell'ambito della progettazione, installazione e realizzazione di automatismi elettronici e sistemi di videofonia per la casa, il condominio e l'impresa.

Siamo una ditta specializzata nei servizi di progettazione, installazione e assistenza di automatismi elettronici per la casa e l'impresa, sistemi video citofonici, sistemi di parcheggio intelligenti, sistemi di allarme e videosorveglianza.

Golob Serices offre ai suoi clienti servizi di porte elettroniche cancelli automatici, motorizzazioni, sistemi di parcheggio intelligenti, sistemi di allarme e videocontrollo, videocitofonia, siamo un punto di riferimento nel settore dell'automazione elettronica per tutto il Trentino Alto Adige.

Siamo un centro autorizzato dei marchi BFT, BPT e BRAHMS.

Vieni da Golob Services per saperne di più!


GOLOB SERVICES

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GOLOB SERVICES

Torna su