Golob Services occasione vendita sistemi antincendio - offerta sistema di protezione casa Trento

Golob Services è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione dei sistemi e attrezzature di antincendio a Trento! Contattaci subito per un preventivo!

Golob Services è leader nella progettazione, realizzazione e manutenzione dei sistemi e attrezzature di antincendio a Trento!
Contattaci subito per un preventivo!

Dal 1990 la Golob Service è una delle migliori aziende che opera nel campo della sicurezza della casa e in particolare di sistemi di sicurezza, sistemi di sorveglianza, sistemi antincendio e di videocitofoni.

La grande esperienza maturata in oltre 25 anni di lavoro nel settore e la professionalità dello staff al lavoro nell'azienda, garantiscono sempre servizi di altissimo livello e in tempi molto rapidi.

Golob Services è in grado di installare sistemi antincendio e antigas in abitazioni e aziende utilizzando solo il meglio che offre il mercato.

L"azienda è centro autorizzato per il Trentino dei molti prodotti per la videocitofonia a marchio BPT, una delle migliori aziende del settore, con prodotti altamente tecnologici caratterizzati da un design esclusivo.

Per richiedere informazioni sui sistemi antincendio e di videocitofoni disponibili da Golob Srevices o per qualsiasi altro prodotto non esitate a contattarci o visitate la sede dell'azienda in via V. Gabbiolo a Trento.

Lo staff altamente professionale saprà rispondere ad ogni vostra domanda.

GOLOB SERVICES

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da GOLOB SERVICES

Torna su