Offerta promozione soggiorno in Trentino Luglio Trento – occasione albergo con promozioni Valsugana Trento Trento

Approfitta degli sconti per il tuo soggiorno per il mese di Luglio! Prenota il tuo soggiorno in 🏔️ Trentino! ll tuo albergo nel Trentino 🥨🍻 che rigenera! VIVI L’ALTOPIANO DI PINÉ, TRA LAGHI, BELLEZZE NATURALISTICHE E STORICHE! 👉🏻 Prenota ora! 👉🏻 Contattaci per maggiori informazioni!

Approfitta delle promozioni per il mese di LUGLIO! Prenota il tuo soggiorno in 🏔️ Trentino! ll tuo albergo nel Trentino 🥨🍻 che rigenera! VIVI L’ALTOPIANO DI PINÉ, TRA LAGHI, BELLEZZE NATURALISTICHE E STORICHE! 👉🏻 Prenota ora! 👉🏻 Contattaci per maggiori informazioni!

La struttura dell’Albergo alla Comparsa è completamente rinnovata, gestita direttamente dai 👩‍👩‍👧‍👦 proprietari della famiglia da generazioni.
Troverete camere 🛌🏻 confortevoli, uno spazio per leggere o vedere la TV, e un servizio attento alla cura dell’accoglienza, anche con un ristorante di specialità trentine.
Offriamo anche servizi dedicati ai motociclisti 🏍️ e 🚲 ciclisti: garage gratuito, spazio per il lavaggio, attrezzatura per le piccole riparazioni.
Inoltre, è disponibile il noleggio biciclette gratuito.

Per i più piccoli abbiamo un bel parco giochi, protetto affinché i bambini possano giocare in assoluta libertà e sicurezza.
👉🏻 Prenota ora!
👉🏻 Contattaci per maggiori informazioni!


ALBERGO ALLA COMPARSA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Domenica Targa 83, Baselga di Pinè - 38057 (Trento)

Ultimi annunci da ALBERGO ALLA COMPARSA

Torna su