Promozione Trattamento Antitarlo - Offerta Scultura Sacra - Occasione - Arte Veneta Treviso

Scultura Sacra totalmente in legno sottoposta ad un Trattamento Antitarlo a Microonde. Scopri!

Scultura Sacra totalmente in legno sottoposta ad un Trattamento Antitarlo a Microonde per la disinfestazione dai TARLI in modo del tutto ecologico.

Il mobile viene posizionato all'interno di un'apposita camera di trattamento e, per tutta la durata dell'intervento, vengono monitorati i parametri critici mediante sensori quali termometri in fibra ottica (per la valutazione della temperatura interna) e pirometri ottici (per la valutazione della temperatura superficiale). La tecnica a microonde garantisce da un lato l'efficacia del trattamento e, dall'altro, l'integrità dell'oggetto.

Inoltre, l'utilizzo delle microonde e il rispetto dei protocolli M.I.S.Y.A garantiscono la completa eliminazione degli insetti annidati all'interno di mobili, carta e stoffa. Questi interventi, infatti, sono in grado di eliminare insetti in ogni stadio di vita, comprese le uova e piccoli nidi. I trattamenti proposti sono dannosi solo per gli insetti, e risultano completamente sicuri sia per l'uomo che per l'arredo e gli oggetti trattati.


Per maggiori informazioni visita il nostro sito ! ! !


Torna su