Offerta posa di pavimenti Treviso - Occasione restauro di pavimenti e scale in legno Treviso Treviso

IDEA PAVIMENTI - Dal 1985 esperienza, professionalità e attenzione ai dettagli nella posa e nel restauro di pavimenti e scale in legno!

Affidati all'esperienza di Idea Pavimenti a Istrana, in provincia di Treviso, l'azienda che dal 1985 si occupa della posa, della manutenzione e del restauro di pavimenti e di scale in legno!

Da Idea Pavimenti, prima di effettuare la posa del pavimento, eseguiamo un sopralluogo per valutare l'umidità del massetto, verificare le condizioni dell'ambiente e prendere le misure esatte del pavimento.

Successivamente, studiamo e scegliamo la geometria di posa che meglio possa valorizzare lo spazio e la pavimentazione.

La posa del pavimento viene realizzata con il massimo della professionalità e attenzione per i dettagli, con finiture personalizzate, spazzolatura e piallatura a mano, piano di sega secondo le esigenze del cliente.

Inoltre realizziamo anche trattamenti ecologici!

Il recupero di un parquet, invece, è un operazione che permette di ottenere un risultato molto simile a quello di un pavimento il legno nuovo riducendo notevolmente la spesa!

Anche in questo caso effettuiamo sempre un sopralluogo per comprendere quali azioni occorrono per il restauro del pavimento in legno, verificando al meglio quali siano i trattamenti più adatti ed opportuni: interveniamo con trattamenti antitarlo e con trattamenti naturali.

A seconda delle esigenze del cliente, al quale ci permettiamo sempre di dare il nostro consiglio a fronte di anni di esperienza, procediamo a sbiancature e/o tinteggiature in genere, nonché spazzolature in opera.

Visita il nostro sito, troverai la gallery delle nostre realizzazioni!

Contattaci per un sopralluogo gratuito o per maggiori informazioni!




IDEA PAVIMENTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Battisti 59 Istrana - 31036 (Treviso)
  • Siamo aperti TUTTI i giorni: ORARIO ESTIVO: dalle 16.00 alle 19.30 ORARIO INVERNALE: dalle 16.00 alle 19.00 Il sabato lo showroom è aperto dalle 9.00 alle 12.00 Riceviamo anche per appuntamento personalizzato, contattando il titolare Sig. Bandiera Gianni al 335 6372923 NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO NON E' GARANTITA L'APERTURA NEGLI ORARI SOPRA INDICATI. VI PREGHIAMO PERTANTO DI PREANNUNCIARE LA VOSTRA VISITA CHIAMANDO IL 335 6372923.

Ultimi annunci da IDEA PAVIMENTI

Torna su