ARTE VENETA - Disinfesta gli ambienti della tua casa dai tarli e da altri insetti e parassiti del legno con un metodo ecologico e rispettoso della salute!

Arte Veneta è l'azienda a Loria, in provincia di Treviso, che offre il servizio di disinfestazione di abitazioni private da tarli ed altri insetti e parassiti che possono rovinare i tuoi mobili in legno e la tua tappezzeria!

I servizi offerti dalla ditta sono unici e altamente tecnologici ed innovativi.
A differenza di metodologie più comuni, obsolete e che utilizzano prodotti chimici, i trattamenti di Arte Veneta sono assolutamente sicuri ed efficaci.
Per garantire la massima efficacia, Arte Veneta impiega un metodo di pulizia denominato a microonde, ecologico e completamente rispettoso sia per l'ambiente che per l'uomo.

Per valutare la natura dell'intervento e del problema da risolvere, Arte Veneta effettua visite e sopralluoghi diagnostici su ogni genere di ambiente, identificando gli insetti che infestano i vostri spazi!

L'efficacia del metodo di disinfestazione Arte veneta è duratura nel tempo, per questo non sarà necessario, dopo un certo lasso di tempo, richiedere un nuovo intervento da parte della ditta!

Contattaci e visita il nostro sito per maggiori informazioni!

da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

Concediti un mondo più pulito . . . Scopri i nostri servizi!

G.M. PULIZIE
Presso G.M. Pulizie in Via Monte Tomba 4 D a Riese Pio X in provincia di Treviso proponiamo un'ampia gamma di servizi nel...
Termina tra 2024-03-27 23:00:00
Vai alla news

Per un condomino pulito nei minimi dettagli rivolgiti ai nostri professionisti del settore delle pulizie! Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio di pulizie condomini. La nostra azienda propone...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news

Contattaci ora per avere sempre un ufficio impeccabile. Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio pulizia uffici. Per un azienda impeccabile...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news
Torna su