ARTE VENETA - Offerta servizio di disinfestazione dai tarli di abitazioni private Treviso Treviso

ARTE VENETA - Disinfesta gli ambienti della tua casa dai tarli e da altri insetti e parassiti del legno con un metodo ecologico e rispettoso della salute!

Arte Veneta è l'azienda a Loria, in provincia di Treviso, che offre il servizio di disinfestazione di abitazioni private da tarli ed altri insetti e parassiti che possono rovinare i tuoi mobili in legno e la tua tappezzeria!

I servizi offerti dalla ditta sono unici e altamente tecnologici ed innovativi.
A differenza di metodologie più comuni, obsolete e che utilizzano prodotti chimici, i trattamenti di Arte Veneta sono assolutamente sicuri ed efficaci.
Per garantire la massima efficacia, Arte Veneta impiega un metodo di pulizia denominato a microonde, ecologico e completamente rispettoso sia per l'ambiente che per l'uomo.

Per valutare la natura dell'intervento e del problema da risolvere, Arte Veneta effettua visite e sopralluoghi diagnostici su ogni genere di ambiente, identificando gli insetti che infestano i vostri spazi!

L'efficacia del metodo di disinfestazione Arte veneta è duratura nel tempo, per questo non sarà necessario, dopo un certo lasso di tempo, richiedere un nuovo intervento da parte della ditta!

Contattaci e visita il nostro sito per maggiori informazioni!

Torna su