ARTE VENETA - Proteggi la tua casa dall'infestazione di termiti ed altri parassiti del legno in tutta sicurezza e con rispetto per l'ambiente!

Arte Veneta è l'azienda a Loria, in provincia di Treviso, che effettua il servizio di rimozione delle termiti dalle abitazioni private.

Le termiti sono insetti noti come parassiti del legno che, vivendo in ambienti protetti, sono difficili da trovare se non ad infestazione conclamata, quando ormai è troppo tardi!

Le termiti sono presenti soprattutto nei paesi tropicali, ma anche in Italia se ne contano alcune specie!

Le infestazioni di termiti possono essere molto pericolose per la tua casa! Una disinfestazione professionale è l'unico modo per eliminare il problema.

Come facciamo a capire se è in corso un'infestazione di termiti a casa nostra? Bisogna stare attenti ad alcuni segnali:

- Le termiti mangiano in legno dall'interno verso l'esterno lasciando solo una sottile patina esterna di legno o vernice. Se, bussando sul legno, esso risuonerà come cavo, allora è infestato dalle termiti.

- Se riesci ad imprimere l'impronta del tuo dito sul legno, allora si tratta di un legname svuotato dalle termiti.

-Se le porte ed i serramenti in legno della tua casa si sono gonfiati rendendo difficile la chiusura, questo può essere dovuto alla presenza di escrementi di termiti sulla loro superficie, che, trattenendo l'umidità esterna, provocano il rigonfiamento del legno.

- Le crepe sul legno dei tuoi arredi indicano la presenza di termiti.

Affidati ad Arte Veneta per rimuovere le termiti dalla tua casa con un metodo 100% ecologico e per recuperare le parti danneggiate dei tuoi mobili in legno attraverso interventi di restauro!

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito!

da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

Concediti un mondo più pulito . . . Scopri i nostri servizi!

G.M. PULIZIE
Presso G.M. Pulizie in Via Monte Tomba 4 D a Riese Pio X in provincia di Treviso proponiamo un'ampia gamma di servizi nel...
Termina tra 2024-03-27 23:00:00
Vai alla news

Per un condomino pulito nei minimi dettagli rivolgiti ai nostri professionisti del settore delle pulizie! Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio di pulizie condomini. La nostra azienda propone...
Termina tra 26 giorni
Vai alla news

Contattaci ora per avere sempre un ufficio impeccabile. Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio pulizia uffici. Per un azienda impeccabile...
Termina tra 26 giorni
Vai alla news
Torna su