Dì addio ai tarli e ad altri parassiti con l'efficacia del trattamento antitarlo di ARTE VENETA! 100% ecologico e risultati garantiti nel tempo!

Arte Veneta è l'azienda a Loria, vicino Treviso, che con il suo innovativo trattamento a microonde è in grado di risolvere l'infestazione dei parassiti del legno, agendo contro il tarlo, la termite ed altre specie di insetti molesti e pericolosi per la tua casa e la tua salute!

Il trattamento a microonde di Arte Veneta permette di eliminare l'infestazione da tarli, tarme e acari in qualsiasi forma vitale: uovo, larve o insetti. Il trattamento è del tutto ecologico, non vengono usati prodotti tossici per noi e per il nostro ambiente!

Al termine del lavoro, inoltre, viene rilasciata la certificazione di avvenuto trattamento secondo il protocollo M.I.S.Y.A. a Microonde. Questo trattamento permette di trattare manufatti in legno, carta e stoffa.

Da anni Arte Veneta è l'unico centro autorizzato in tutta la regione Veneto a proporre un trattamento antitarlo a microonde certificato dal gruppo M.I.S.Y.A. Point.

Ecco i servizi di Arte Veneta:

- sopralluogo con dovuto compenso presso gli spazi interessati, al fine di valutare al meglio la tipologia di intervento da realizzare;

- trattamenti anche in giornata, per garantire rapidità e sicurezza;

- metodo di disinfestazione a microonde, ecologico e completamente rispettoso sia per l'ambiente che per l'uomo;

- trasporto accurato dei vostri oggetti con mezzi propri e personale autorizzato.

- interventi di restauro degli arredi in legno per ripristinare le parti danneggiate dal tarlo.

Contattaci e visita il nostro sito per maggiori informazioni!

da Abitare la casa ti potrebbe interessare anche...

Concediti un mondo più pulito . . . Scopri i nostri servizi!

G.M. PULIZIE
Presso G.M. Pulizie in Via Monte Tomba 4 D a Riese Pio X in provincia di Treviso proponiamo un'ampia gamma di servizi nel...
Termina tra 2024-03-27 23:00:00
Vai alla news

Per un condomino pulito nei minimi dettagli rivolgiti ai nostri professionisti del settore delle pulizie! Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio di pulizie condomini. La nostra azienda propone...
Termina tra 26 giorni
Vai alla news

Contattaci ora per avere sempre un ufficio impeccabile. Scopri di piu'!

G.M. PULIZIE
G.M Pulizie ti aspetta a Riese Pio X in V.Monte Tomba 4D con il servizio pulizia uffici. Per un azienda impeccabile...
Termina tra 26 giorni
Vai alla news
Torna su