ARTE VENETA - Offerta trattamento a microonde contro il tarlo Treviso Treviso

Dì addio ai tarli e ad altri parassiti con l'efficacia del trattamento antitarlo di ARTE VENETA! 100% ecologico e risultati garantiti nel tempo!

Arte Veneta è l'azienda a Loria, vicino Treviso, che con il suo innovativo trattamento a microonde è in grado di risolvere l'infestazione dei parassiti del legno, agendo contro il tarlo, la termite ed altre specie di insetti molesti e pericolosi per la tua casa e la tua salute!

Il trattamento a microonde di Arte Veneta permette di eliminare l'infestazione da tarli, tarme e acari in qualsiasi forma vitale: uovo, larve o insetti. Il trattamento è del tutto ecologico, non vengono usati prodotti tossici per noi e per il nostro ambiente!

Al termine del lavoro, inoltre, viene rilasciata la certificazione di avvenuto trattamento secondo il protocollo M.I.S.Y.A. a Microonde. Questo trattamento permette di trattare manufatti in legno, carta e stoffa.

Da anni Arte Veneta è l'unico centro autorizzato in tutta la regione Veneto a proporre un trattamento antitarlo a microonde certificato dal gruppo M.I.S.Y.A. Point.

Ecco i servizi di Arte Veneta:

- sopralluogo con dovuto compenso presso gli spazi interessati, al fine di valutare al meglio la tipologia di intervento da realizzare;

- trattamenti anche in giornata, per garantire rapidità e sicurezza;

- metodo di disinfestazione a microonde, ecologico e completamente rispettoso sia per l'ambiente che per l'uomo;

- trasporto accurato dei vostri oggetti con mezzi propri e personale autorizzato.

- interventi di restauro degli arredi in legno per ripristinare le parti danneggiate dal tarlo.

Contattaci e visita il nostro sito per maggiori informazioni!

Torna su