LATTERIA SANT ANDREA - Offerta vendita prodotti caseari Musile e Mestre Treviso

LATTERIA SANT'ANDREA - Giovedì tieniti il giorno libero! Ci trovi al mercato di Musile e a quello di Mestre pronti a suggerirti i prodotti per arricchire le tue ricette!

Tutti i giovedì non mancare al consueto appuntamento con la Latteria Sant'Andrea al Mercato di Musile e a quello di Mestre, dove puoi trovare tutti i prodotti caseari dell'azienda di Povegliano.

Sin dal 1936, la Latteria Sant'Andrea porta sulle tavole dei suoi clienti i sapori della più genuina tradizione casearia veneta.

Grazie alla selezione delle migliori stalle, siamo in grado di proporti formaggi prodotti solo con latte di alta qualità e con metodi, ingredienti e procedure tuttora tradizionali.

La qualità del formaggio ottenuta è determinata, quindi, non solo dalla materia prima, ma anche dalle abilità, dalle conoscenze e, soprattutto, "dalla mano" di chi, seguendo le antiche tradizioni, fa dell'esperienza il suo punto di forza.

Per questo i prodotti di Latteria Sant'Andrea conservano tutte le qualità nutritive, gli aromi e i profumi di una volta, pur adattandosi alle esigenze dei clienti, alle mode e ai gusti!

La lavorazione di tutti i prodotti di Latteria Sant'Andrea è esclusivamente artigianale.

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!

LATTERIA SANT'ANDREA

  • Lunedì, martedì, Giovedì e Sabato: 8:30/13:00 - 15:30/19:30 Mercoledì: 8:30/13:00

Ultimi annunci da LATTERIA SANT'ANDREA

Torna su