Vendita edifici stabili in legno e antisismici a Treviso – Occasione realizzazione bio edilizio antisismica a Treviso Treviso

Le Case Bio, edifici stabili in legno ANTISISMICI. Il territorio italiano, fortemente sismico, è ideale per la costruzione di case e moduli abitativi in legno in quanto l’elasticità della struttura stessa consente una eccellente resistenza sismica.

Le Case Bio, edifici stabili in legno ANTISISMICI.

Il territorio italiano, fortemente sismico, è ideale per la costruzione di case e moduli abitativi in legno in quanto l’elasticità della struttura stessa consente una eccellente resistenza sismica, assorbendo la maggior parte dell’energia emanata dal terremoto, limitandone conseguentemente i danni.

Per scongiurare invece la distruzione dello stesso a causa di incendi l’edificio viene protetto all’interno con pannelli in fibrogesso non infiammabile e all’esterno con isolanti ignifughi.

Il titolare di Le Case Bio di Susegana (TV) da vent’anni si occupa di bioedilizia e architettura sostenibile, recentemente ha ottenuto l’attestato di partecipazione al CORSO CASACLIMA; Il progetto CasaClima da anni offre un ricco programma di formazione nel settore dell’edilizia permettendo di acquisire competenze teorico pratiche innovative, avanzate, aggiornate in un settore in continua evoluzione


Torna su