Offerta laminato resistente all'acqua pergo sensation a Treviso – Vendita fornitura e posa specializzata laminato a Treviso Treviso

Un Pavimento SENSAZIONALE, Pergo Sensation, offre una resistenza all'acqua finora mai vista in un laminato, PER SUPERFICI SUPERIORI AI 35 mq, SCONTO DEL 5%

OFFERTA - FORNITURA E POSA SPECIALIZZATA LAMINATO PERGO SENSATION.

Proprio così… un Pavimento SENSAZIONALE!!!

VIENI NEL NOSTRO SHOW ROOM A SCOPRIRE TUTTA LA GAMMA!

Più resistente all'acqua: grazie alla qualità dei materiali e alla sua tecnologia costruttiva, Pergo Sensation offre una resistenza all'acqua finora mai vista in un laminato. Finalmente potrete installarlo anche in bagno e in cucina, senza pensieri!
La posa del pavimento è semplice e veloce, grazie al sistema brevettato Perfect Fold che permette l’incastro tra le doghe in qualsiasi posizione.

Più bello: la superficie matt e le venature profonde e realistiche valorizzano i decori dalle tonalità attuali e dalla resa straordinaria, in grado di valorizzare ogni ambiente, dal rustico al più elegante. Pergo Sensation è disponibile in 10 diversi decori per ogni gusto ed ambiente.
Vieni a scoprire nel nostro shoow room tutta la gamma

Più vero: l'inedita bisellatura a pressione, brevettata, prolunga il decoro fino in fondo all'incavo: esattamente come una vera plancia di legno. Un effetto incredibilmente convincente (e una migliore protezione dall'acqua rispetto alle classiche bisellature fresate).

Garantito a vita: Sensation è lunico pavimento laminato garantito A VITA per uso domestico, anche con un uso intenso come per appartamenti in affitto e casa vacanze.

Come tutti i laminati è molto più caldo di qualsiasi piastrella o gres, contribuendo quindi al risparmio dei costi di riscaldamento, meglio ancora se abbinato ad un sistema radiante a pavimento.

Scegliere un pavimento Pergo Sensation non è un semplice acquisto, è un investimento che si ripaga nel tempo!

Che aspetti???? Noi ti aspettiamo!!!
Contattaci per maggiori INFO

*PER SUPERFICI SUPERIORI AI 35 mq, SCONTO DEL 5%



IDEA PAVIMENTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Battisti 59 Istrana - 31036 (Treviso)
  • Siamo aperti TUTTI i giorni: ORARIO ESTIVO: dalle 16.00 alle 19.30 ORARIO INVERNALE: dalle 16.00 alle 19.00 Il sabato lo showroom è aperto dalle 9.00 alle 12.00 Riceviamo anche per appuntamento personalizzato, contattando il titolare Sig. Bandiera Gianni al 335 6372923 NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO NON E' GARANTITA L'APERTURA NEGLI ORARI SOPRA INDICATI. VI PREGHIAMO PERTANTO DI PREANNUNCIARE LA VOSTRA VISITA CHIAMANDO IL 335 6372923.

Ultimi annunci da IDEA PAVIMENTI

Torna su