Offerta bioedilizia e architettura sostenibile a Treviso - Occasione case in legno nel pieno rispetto dell’ambiente a Treviso Treviso

Le Case Bio, un sogno da costruire, in armonia con la natura. Le Case Bio da anni offre soluzioni di bioedilizia e architettura sostenibile. Dalle fondamenta a tutte le rifiniture, offriamo soluzioni chiavi in mano, per costruzioni, ristrutturazioni, ampliamenti, uffici…

Le Case Bio, un sogno da costruire, in armonia con la natura.
Le Case Bio da anni offre soluzioni di bioedilizia e architettura sostenibile.

Le Case Bio da anni offre soluzioni di bioedilizia e architettura sostenibile. Creiamo case in legno, abitazioni che sono a un tempo massimamente confortevoli e molto funzionali, curate esteticamente, accoglienti, salubri, sicure (antisismiche e antincendio), fatte con materiali naturali, fatte per vivere in armonia con la natura.

Una casa ecosostenibili è anche un buon investimento visto che, a fronte di costi che sono sostanzialmente gli stessi delle costruzioni del tipo tradizionale, offre grande vivibilità, con un risparmio del 70% sui consumi energetici!

Queste case consentono di approfittare di notevoli vantaggi anche per quel che riguarda i tempi di realizzazione, che sono molto inferiori a quelli delle realizzazioni tradizionali.

Dalle fondamenta a tutte le rifiniture, offriamo soluzioni chiavi in mano, per costruzioni, ristrutturazioni, ampliamenti, uffici…

Telefono: (+39) 335 62 10 422
Email: info@lecasebio.com


Torna su