Case in legno ecosostenibili a Treviso – vendita case i legno con alti livelli di certificazione a Treviso Treviso

Le Case Bio è sempre impegnata a garantire qualità e a dare ogni sicurezza in fatto di affidabilità: le nostre CERTIFICAZIONI lo dimostrano.

Le Case Bio è sempre impegnata a garantire qualità e a dare ogni sicurezza in fatto di affidabilità: le nostre CERTIFICAZIONI lo dimostrano.

I NOSTRI PROTOCOLLI DI CERTIFICAZIONE:

Le Case Bio è sempre impegnata a garantire qualità e a dare ogni sicurezza in fatto di affidabilità: le nostre certificazioni lo dimostrano.
La qualità di un edificio è legata direttamente alle sue prestazioni, sia in termini di comfort sia in termini energetici. Per offrire maggiori garanzie al cliente, forniamo protocolli di certificazione che portano alla verifica effettiva di quanto viene costruito, tanto in fase di progettazione quanto in fase di realizzazione.
I prodotti che impieghiamo sono conformi ai requisiti essenziali e necessari per essere commercializzati e utilizzati nell’UE, come stabilito nelle apposite Direttive.
Rispettiamo la normativa in tutto, i prodotti hanno la marcatura CE compatibile con la dichiarazione di prestazione (Declaration of Performance – DoP), il documento obbligatorio che accompagna la marcatura CE dei prodotti da costruzione (CPR 305/2011).

Per info e preventivi non esitare a contattarci
SUSEGANA - Via Conegliano, 43
Cell. 335 6210422
www.lecasebio.com
info@lecasebio.com


Torna su