Offerta isolamento termico in legno Treviso – occasione isolamento acustico in legno Treviso Treviso

Scopri i vantaggi dell’isolamento termico e acustico del legno. 🪵🏡 Il legno possiede già di per sé un grande potere isolante che, unito a sistemi di isolamento innovativi, offre altissime prestazioni energetiche! 🌐 Scopri di più sul sito www.lecasebio.com e non esitare a contattarci per maggiori info.

Scopri i vantaggi dell’isolamento termico e acustico del legno. 🪵🏡 Il legno possiede già di per sé un grande potere isolante che, unito a sistemi di isolamento innovativi, offre altissime prestazioni energetiche!

I vantaggi di un involucro ben 𝗶𝘀𝗼𝗹𝗮𝘁𝗼 𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗰𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 sono evidenti:

✅ maggior controllo sulla temperatura ambientale interna;
✅ minor consumo di energia per riscaldare o rinfrescare;
✅ bollette notevolmente più basse;
✅ minor quantità di emissioni inquinanti in atmosfera;
✅ miglioramento della classe energetica della casa e, dunque, aumento del valore dell’immobile.
Se per inquinante intendiamo qualcosa che interferisce con la salute umana o ambientale, possiamo affermare che l’attività umana sta producendo un altro tipo di inquinamento: 𝗶𝗹 𝗿𝘂𝗺𝗼𝗿𝗲.
🔇 La struttura viene studiata in modo da assicurare la massima insonorizzazione, per essere 𝗶𝘀𝗼𝗹𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗰𝘂𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 dai rumori che possono provocare stress o, nei casi più estremi, danni all'udito.

L'insonorizzazione avviene impiegando appositi materiali con densità diverse, in modo da fermare le diverse frequenze di suono. In questo modo riusciamo a garantire una perfetta insonorizzazione da fastidiosi rumori esterni e tra i diversi ambienti dell’edificio.

🌐 Scopri di più sul sito www.lecasebio.com e non esitare a contattarci per maggiori info.
📱 Cell. 335 6210422
📌 Via Conegliano, 43 - #SUSEGANA
📧 info@lecasebio.com


LE CASE BIO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da LE CASE BIO

Torna su