Promozione assicurazione - Offerta assicurazioni Treviso - OccasioneZurich-PipessoAssicurazioni Treviso

Servizi altamente specializzati. Scopri di piu'!

Agenzia Pipesso Assicurazioni S.a.s. ti aspetta a Treviso in V. Montegrappa 13 ! Il nostro primo passo è l'analisi del rischio. La tua casa, la tua famiglia, la tua professione, la tua azienda, il benessere tuo e dei tuoi cari: proteggere il tuo mondo con soluzioni su misura. Facciamo questo per aiutarti a tutelare il tuo futuro, ma anche per farti spendere meno oggi, scegliendo solo ciò di cui hai realmente bisogno.

Il valore aggiunto di un Agente Zurich è nel momento del bisogno, ad esempio quando si realizza un sinistro. La nostra compagnia è nota in tutto il mondo per la rapidità nell'assisterti, per la capacità di consigliarti come arginare il danno e aiutarti a ripartire liquidando il danno nei tempi più veloci.

Per tutti questi motivi - e molti altri - in Zurich il cliente è un partner che accogliamo con cortesia e personale sempre qualificato. Una competenza che costruiamo con cura, in Zurich esiste una struttura dedicata alla formazione tecnica e commerciale della rete agenziale, chiamata Zurich Academy: uno dei nostri tanti fiori all'occhiello per offrirti sempre il massimo.

E ora alcuni consigli pratici '

Ecco cosa fare in caso di sinistro:

Il risarcimento diretto
Come compilare il modulo blu
Il risarcimento del danno
In caso di incidente con veicoli stranieri
Prevenire è meglio

Guida la tua sicurezza
Valuta i rischi della tua casa
Per saperne di più contattaci direttamente o vieni a trovarci in Agenzia.

Ti aspettiamo!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PIPESSO ASSICURAZIONI SAS

Ingrandisci Mappa...
  • V. Montegrappa 13 Treviso
  • lun-gio 9.00-12.30 14.30-18.30 ven 9.00-17.00
Torna su