Istituto Scolastico paritario G.Mazzini offerta corsi di studio - occasione scuola superiore Treviso

Scopri la scuola su misura per te ! Vieni a scoprire i corsi di studio dell'accogliente Istituto Scolastico paritario G. Mazzini !

Vieni a scoprire i corsi di studio per la scuola superiore offerti dall'Istituto Scolastico paritario G. Mazzini a Treviso!

La Nostra scuola offre un ambiente accogliente, in cui ogni studente è invogliato ad approfondire il proprio bagaglio culturale e a crescere con la consapevolezza della necessità di una formazione continua e con la predisposizione verso l'adattamento ai mutamenti che la società in evoluzione richiede.

Questo clima di benessere, favorito da classi poco numerose, permette di seguire ogni singolo alunno individualmente e in maniera mirata per il conseguimento del successo formativo!

Inoltre, grazie all'opportunità di frequentare con settimana corta (dal lunedì al venerdì), lo studente avrà più spazio per coltivare i propri interessi e le attività extrascolastiche, progredendo così nella crescita armonica sia sul piano educativo che su quello umano.

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ISTITUTO SCOLASTICO 'G. MAZZINI'

Ingrandisci Mappa...
  • Via Noalese 17B Treviso - 31100
  • Orario di Segreteria: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00
Torna su