Gamma autonoleggio offerta trasferimento aeroporti - occasione noleggio con conducente Treviso Treviso

Scopri con Gamma Autonoleggio il servizio di trasferimenti per gli aeroporti e per le crociere, sempre con puntualità e attenzione alle esigenze del cliente!!

Scopri con Gamma Autonoleggio il servizio di trasferimenti per gli aeroporti e per le crociere, sempre con puntualità e attenzione alle esigenze del cliente!!

Nei transfer da e verso i porti della marittima, un nostro autista vi porterà o vi aspetterà al terminal portuale della crociera.

Sarete accompagnati comodamente direttamente fino al terminal nel porto di Venezia, senza quindi avere la necessità di fare lunghe tratte a piedi.

Sono Enio, il figlio di "Angein", e alcuni anni fa ho deciso di portare avanti la tradizione di famiglia creando la Gamma Autonoleggio di Vicino Enio, con la collaborazione di mia moglie Antonella, addetta alle prenotazioni, coordinatrice del settore amministrativo.

Offriamo servizi di noleggio con conducente, trasferimenti da/per aeroporto - hotel, trasferimento da/per porto - hotel.

Chi si affida ai nostri servizi e arriva a Venezia fuori città, o negli aeroporti, uno dei nostri rappresentanti viene intercettato da uno dei nostri rappresentanti, che lo riconoscerà personalmente e lo accompagnerà col bagaglio all'auto che ha prenotato con destinazione hotel, riunioni di lavoro o altro.

Trasferimenti da/per aeroporto o porto - hotel:

Se avete prenotato un hotel a Venezia centro, vi accompagneremo con ogni comfort con l'auto fino a piazzale Roma, unica località raggiungibile con auto, e di seguito vi accompagneremo al water taxi che vi porterà fino all'hotel.

Nei transfer da e per i porti della marittima, un autista vi porterà/aspetterà al terminal portuale della crociera: con noi non dovrete camminare perchè siamo una delle poche aziende che possono entrare fino ai terminal nel porto di Venezia.

Organizziamo transfer a lungo raggio verso città quali Verona, Milano, Firenze, eccetera, e/o tour/escursioni con auto e minivan.

Io Enio, in particolare, mi prenderò cura di voi e metterò a vostra disposizione la mia esperienza parlandovi della storia, di aneddoti e tradizioni, nonché anche della cucina delle località interessate.

L'autista vi potrà essere di aiuto per qualsiasi necessità possiate avere: trovare un indirizzo, una farmacia, per fare shopping o per qualsiasi altra esigenza.

Una volta pattuita la tariffa per il transfer richiesto, qualora subentrassero impedimenti (traffico, ingorghi o incidenti) che ritardassero l'orario per raggiungere la destinazione, il prezzo preventivato rimarrà invariato.

Le auto di Gammarentaxi sono sempre in ordine, pulite e recenti, gli autisti sempre ordinati.

Sin dalla fondazione della società, abbiamo riservato grande attenzione alla qualità dei servizi (anche in termini di efficienza e tempestività) e non già alla quantità.

Contattateci per richieste e informazioni e non ve ne pentirete!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Gammarentaxi

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Gammarentaxi

Torna su