Offerta PROGETTAZIONE e REALIZZAZIONE di PONTEGGI per costruzioni a Treviso – occasione montaggio e smontaggio ponteggi a Treviso Treviso

PERCHE’ SCEGLIERCI - Tecno Sicuro è specializzato nella PROGETTAZIONE e nella REALIZZAZIONE di PONTEGGI per costruzioni, dall’inizio fino al loro completamento. Realizziamo ponteggi altamente sicuri e di qualità.

PERCHE’ SCEGLIERCI
La realizzazione di ponteggi altamente sicuri e di qualità è ciò che da anni contraddistingue Tecno Sicuro, che opera su tutto il territorio nazionale.
La grande competenza ed esperienza ha permesso nel tempo di sviluppare un’offerta talmente ampia e variegata da permettere a chiunque di trovare la soluzione ideale in base ai lavori da effettuare e alla tipologia di cantiere.

Le soluzioni classiche sono ideali per strutture lineari, ma per quelle geometricamente ed architettonicamente più complesse e irregolari servono ponteggi creati ad hoc. Qui scende in campo la grande specializzazione di Tecno Sicuro: che si tratti di costruzioni o restaurazioni, la scelta è sempre quella giusta perché l’azienda trevigiana segue il cliente passo dopo passo, dal sopralluogo fino alla realizzazione completa.

INFO E CONTATTI

INDIRIZZO: Via Castagnole, 3 - 31050 Ponzano Veneto (TV)
TELEFONO: +39 0422 951408
E-MAIL: info@tecno-sicuro.it


  • News
  • Questa inserzione è scaduta

TECNO-SICURO SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da TECNO-SICURO SRL

Torna su