Tuttopratiche offerta trasferimento proprieta auto - occasione passaggio del veicolo Treviso Treviso

Vieni nella nostra agenzia Tuttopratiche ti supporterà in ogni fase dei trasferimenti di proprietà delle autovetture!

Il trasferimento o passaggio di proprietà della vettura, è la procedura con la quale si trascrive, nei pubblici registri la titolarità di un veicolo.
In tali registri, si trasferisce la proprietà da un soggetto ad un altro: l'Archivio Nazionale dei Veicoli della Motorizzazione e il Pubblico Registro Automobilistico - P.R.A.

Rivolgendoti alla nostra agenzia, potrai concludere tutta la procedura di trasferimento proprietà auto in tempi brevi con il rilascio dei documenti definitivi riguardo l'aggiornamento dei pubblici registri.

La nostra agenzia di Treviso ti supporta in ogni fase dei trasferimenti di proprietà autovetture:

Accordo tra le parti, in cui venditore e acquirente si scambiano il consenso alla compravendita del veicolo stabilendone il prezzo.
Sottoscrizione dell'atto di vendita con dichiarazione di vendita in un ufficio autorizzato come la nostra agenzia di pratiche auto.
Trascrizione dell'atto nei pubblici registri entro 60 giorni dalla sottoscrizione, presso la Motorizzazione (tagliando di aggiornamento della Carta di Circolazione) e presso il P.R.A. (Certificato di Proprietà Digitale e relativa ricevuta).

TUTTOPRATICHE

Ingrandisci Mappa...
Torna su