Vendita installazione di pellicole oscurati su auto a Treviso - Occasione pellicole adesive in poliestere a Treviso Treviso

Voi rendere la tua auto più accattivante?!? Noi della Carrozzeria Zambon e Ghirardo, siamo specializzati nella installazione di PELLICO ESCURANTI!

Le pellicole per vetri sono delle pellicole adesive in poliestere, installate sulle superfici interne dei vetri.

Applicate sul vetro posteriore e sui cristalli delle automobili per diminuire la penetrazione dei raggi solari, le nostre pellicole per vetri fungono da filtro in modo da bloccare la penetrazione dei raggi ultravioletti all’interno dell’abitacolo, regolando la quantità di luce e il livello di calore che passa attraverso il vetro.

L’effetto che si riesce a ottenere con l’installazione di una pellicola dipende essenzialmente dal tipo di pellicola utilizzata.

Rispetto ai vetri che escono oscurati direttamente dalla casa produttrice, le pellicole per vetro presentano una serie di vantaggi, a cominciare da una maggiore riflessione del calore, fino a un filtraggio che può arrivare a coprire fino al 99% dei raggi UV.

In caso di rottura del vetro, la pellicola protegge dalle eventuali schegge.

Grazie alla riduzione della luce solare, il calore all’interno dell’abitacolo diminuisce sensibilmente in modo da garantire un ambiente più fresco.

Il colore delle nostre pellicole per vetri è garantito a vita poiché usiamo esclusivamente poliestere di qualità marcato “Color Stable”.


Torna su