Occasione servizi di riparazioni meccaniche ed elettrauto per auto a Treviso – offerta diagnosi elettronica computerizzata, ricariche aria condizionata meccanico a Treviso Treviso

Ci prendiamo cura della tua auto a 360°… L’OFFICINA MAZZARO offre i propri servizi di riparazioni meccaniche ed elettrauto per auto,👉 la nostra assistenza meccanica rispetta elevati standard qualitativi. Contattaci per informazioni!

Ci prendiamo cura della tua auto a 360°… L’OFFICINA MAZZARO offre i propri servizi di riparazioni meccaniche ed elettrauto per auto, la nostra assistenza meccanica rispetta elevati standard qualitativi.

OFFICINA MECCANICA AUTO:
L'officina meccanica di Quinto di Treviso offre un servizio veloce, il più possibile rapido ma sempre curato ed altamente processionale. I servizi di riparazione sono offerti tanto alle autovetture quanto ai veicoli commerciali e industriali.

I servizi di assistenza meccanica su veicoli multimarca sono offerti con elevati standard qualitativi degli interventi, rispettando le specifiche tecniche consigliate dalle case costruttrici, seguendo le indicazioni e i piani ufficiali del produttore automobilistico relativi alla manutenzione programmata.

SERVIZI ELETTRAUTO:
Oggi le automobili sono sempre più dotate di avanzati sistemi elettronici. Come OFFICINA MAZZARO lavoriamo con elettrauto qualificati e aggiornati, e siamo specializzati nei servizi elettrauto, supportatati da strumentazione di ultima generazione.

Offriamo manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio di elettrauto, diagnosi elettrica, diagnosi elettronica computerizzata, ricariche aria condizionata ed altro. Ogni esigenza del cliente viene affrontata e risolta, il veicolo risulterà sicuro e perfettamente funzionante.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI
Via delle Industrie, 2 - 31055 QUINTO DI TREVISO (TV)
info@officinamazzaro.it
TELEFONO 0422 37 07 42


OFFICINA MAZZARO SRL

Ingrandisci Mappa...
  • V. delle Industrie, 2 Quinto di Treviso - 31055 (Treviso)
Torna su