Parrucchieri Hyper & Hyper occasione taglio capelli - offerta parrucchiere uomo e donna Treviso Treviso

Hai voglia di dare un taglio netto ai tuoi capelli? E' il periodo perfetto per cambiare look? Chiama subito il Salone di Parrucchieri Hyper & Hyper e prendi appuntamento!

Hai voglia di dare un taglio netto ai tuoi capelli? E' il periodo perfetto per cambiare look?
Chiama subito il Salone di Parrucchieri Hyper & Hyper e prendi appuntamento!

Hyper&Hyper Hairdesigners nasce dall'esperienza pluriennale dei suoi fondatori e dalla volontà di portare avanti un progetto italiano dal respiro internazionale.

Emiliano e Romina sono cresciuti professionalmente a Londra, lavorando nella più importante compagnia di parrucchieri, nei saloni e nelle accademie più prestigiose a livello internazionale.

Dal 2000 Hyper&Hyper ha portato a Treviso lo stile, il metodo, la qualità professionale e formativa che si possono ritrovare esclusivamente nei saloni più rinomati.

Hyper&Hyper è un progetto che comprende attività formative per brand internazionali, un costante lavoro di preparazione ed aggiornamento dello staff, l'utilizzo di prodotti altamente professionali e di metodi totalmente sicuri per la salute del capello: un approccio sincero e orientato al cliente e alla sua massima soddisfazione.

Il nuovo salone è concepito come uno spazio multifunzionale pensato per ospitare eventi periodici, alcuni dei quali in collaborazione con brand di abbigliamento e accessori.

Emiliano, in qualità di ambasciatore nazionale per Schwarzkopf Professional Italia e di membro del team Art Essential Looks, tiene corsi di formazione per parrucchieri in tutto il territorio nazionale.

Per saperne di più, chiamaci subito!

PARRUCCHIERE HYPER & HYPER

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Pelajo 125 Treviso - 31100
  • Lun chiuso Mart-Merc-Ven 9-18.30 Giov 13-21 Sab 9-18

Ultimi annunci da PARRUCCHIERE HYPER & HYPER

Torna su