offerta corso on line di Stretching energetico dei meridiani on line a Treviso - offerta corso di Stretching online Treviso

Corso on line di Stretching energetico dei meridiani on line - E' una tecnica che unisce i principi millenari della Medicina Tradizionale Cinese al moderno fitness occidentale, con l’esecuzione di esercizi rivolti al benessere psico-fisico.

E' una tecnica che unisce i principi millenari della Medicina Tradizionale Cinese al moderno fitness occidentale, con l’esecuzione di esercizi rivolti al benessere psico-fisico.
La pratica regolare di questi movimenti permette al corpo di diventare più elastico, di tonificare i muscoli, di migliorare la concentrazione, di liberare l’energia aumentando la vitalità. E' adatto a tutti e a tutte le età, anche a chi pratica già altre attività sportive, inserendo gli esercizi prima, durante o dopo gli allenamenti specifici.
Con lo Stretching Energetico dei Meridiani si eseguono particolari movimenti che fanno lavorare i singoli Meridiani entro i quali scorre l’energia; si intervallano esercizi dinamici e statici di allungamento, tono e postura, inducendo il corpo a sciogliere i punti di tensione attraverso rilassamenti e contrazioni muscolari, supportati continuamente da una corretta respirazione.

ORARI: LUNEDì 19:00 -20:00

INFORMAZIONI:
Strada Facendo Indoor
Tel. 0422 1742081 (orari segreteria 9-11/17-19)
Cell392 7734387
info@stradafacendotreviso.it
segreteria@stradafacendotreviso.it

Torna su