Offerta corso introduttivo IYENGAR® Yoga in palestra a Treviso Treviso

A.S.D. Strada Facendo organizza corsi di ginnastica IYENGAR® Yoga in palestra a Treviso.

Il metodo IYENGAR® si concentra sull’allineamento preciso del corpo, nell’uso di attrezzi (mattoni e cinture) per aiutare gli studenti di tutte le abilità, età e tipi di corpo a eseguire le asana. Le asana costruiscono forza, flessibilità, resistenza, equilibrio e aiutano a ridurre lo stress. Il corso è strutturato per consentire agli studenti di progredire in modo sicuro dalle posture di base a quelle più avanzate man mano che acquisiscono flessibilità, forza e sensibilità nella mente, nel corpo e nello spirito.

IYENGAR® Yoga principianti
(Giovedì ore 17:00)
Il corso introduttivo è per coloro che non hanno mai provato lo yoga o lo yoga nel metodo IYENGAR®. I partecipanti sono accompagnati con gradualità all’apprendimento delle posizioni di base che insegnano le corrette azioni di piedi, gambe, spalle e braccia durante l’esecuzione delle posizioni. Si eseguono principalmente posizioni in piedi, sedute, e gli allungamenti in avanti.

IYENGAR® Yoga
(Giovedì ore 18:00)
Il corso è per tutti, dai principianti a chi ha già una pratica. Il corso approfondisce le posizioni di base e introduce altre abilità, come tenere le posizioni più a lungo e sperimentare posizioni più impegnative, che richiedono equilibrio, flessibilità e resistenza. I partecipanti praticano tutte le posizioni yoga: posizioni in piedi, sedute, di allungamento in avanti, indietro, torsioni e capovolte.
  • 32 € per un corso mensile di una lezione

    32,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su