Offerta vendita intensificatore di abbronzatura Treviso – occasione vendita acceleratore di abbronzatura Treviso Treviso

Histan Golden Tan è l'intensificatore ed acceleratore di 👙☀️ abbronzatura! Prepara la tua pelle per l'estate ⛱️ iniziando da subito, una pelle perfettamente abbronzata, luminosa e con un bel colorito uniforme. 👉🏻 Chiedi subito alla tua estetista di fiducia Golden Tan e contattaci per ogni informazione!

Histan Golden Tan è l'intensificatore ed acceleratore di 👙☀️ abbronzatura! Prepara la tua pelle per l'estate ⛱️ iniziando da subito, una pelle perfettamente abbronzata, luminosa e con un bel colorito uniforme.

👉🏻 Dopo un inverno trascorso in casa la nostra pelle ha bisogno di aiuto per affrontare le prime esposizioni al sole e per iniziare ad abbronzarsi.
Prepara la tua pelle per l'estate iniziando da subito con l'applicazione di #Histomer GOLDEN TAN, anche nelle giornate meno soleggiate.

☀️ Il risultato sarà evidente già dalle prime esposizioni al sole: una pelle perfettamente abbronzata, luminosa e con un bel colorito uniforme.
💯 Histan Golden Tan è l'intensificatore ed acceleratore di abbronzatura a base di DMP, tirosina e cellule staminali vegetali. Lo sapevi che è in grado accelerare ed intensificare l’abbronzatura del +40%*?

* Test clinico strumentale condotto su 10 volontari per la durata di 20 giorni. 7 giorni di applicazione a casa prima di esporsi al sole.

👉🏻 Chiedi subito alla tua estetista di fiducia Golden Tan e contattaci per ogni informazione!

INFO & CONTATTI
📍 Via I° Maggio, 80 - Carbonera (TV)
☎️ 0422.445191


CENTRO ESTETICO STEFI

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da CENTRO ESTETICO STEFI

Torna su