Sphere offerta pallone pubblicitario sponsorizzazione - occasione sfere luminose per spettacoli Treviso

Sphere è in grado di offrirvi la soluzione migliore, per garantire al vostro messaggio e al vostro marchio la più ampia visibilità possibile! Vieni a trovarci!

Un innovativo servizio luce mobile, una soluzione brevettata che consente di avere in pochi minuti un punto luce di grandissima potenza!

Grazie alle sfere luminose, Sphere è in grado di soddisfare ogni esigenza di illuminazione di grandi superfici a costi estremamente contenuti.

Il sistema è semplicissimo da usare, tramite il controllo elettronico ed automatico di gonfiamento, pressione e sgonfiamento del globo, nonché dell"interruttore della lampada.

A fronte di prestazioni eccezionali, avrete un punto luce e un pallone pubblicitario semplice ed ecologico!

Come pallone pubblicitario e per sponsorizzazioni, il sistema Sphere è personalizzabile mediante pellicole auto adesive.

Garantisce al vostro messaggio grande visibilità, sia notturna che diurna!

Il vostro logo potrà risplendere come un sole notturno sulle nostre sfere: la richiesta di palloni luminosi pubblicitari è soprattutto attiva per meeting annuali, pranzi di lavoro, meeting di vendita ed eventi in store e manifestazioni a Treviso, in Veneto e in tutta Italia.

SPHERE SRL

Ingrandisci Mappa...
  • V. Fontane 25 - Loc. Fontane Villorba - 250473 (Treviso)

Ultimi annunci da SPHERE SRL

Torna su