offerta organizzazione di eventi sportivi - promozione spettacoli e noleggio strutture sportive Treviso

Organizziamo iniziative affinché la vita, nostra e vostra, sia uno (Che) Spettacolo! Contattaci senza timore se desideri aderire ai nostri progetti diventando nostro socio o semplice tesserato.

1922, nasce la prima attività della famiglia Piubello. Massimo Piubello è il presidente, pro tempore, della ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA DILETTANTISTICA E CULTURALE CHE SPETTACOLO affiliata a
CONI n. 300451 - CSEN n. 56652 - UISP n. G040980-18005400
Siamo una associazione senza scopo di lucro che persegue le finalità dello statuto fin dalla fondazione avvenuta il 12.09.2012 Dal 1982, anno d"inizio della sua attività nel mondo dello sport, Massimo Piubello ha saputo adeguarsi alla "evoluzione della specie-, come piace a lui definirla, sposando, con la cultura sportiva che lo distingue, anche il mondo delle attività sociali.
In questi anni ci siamo distinti per molteplici attività nel mondo dello sport e della cultura privilegiando i più giovani e gli anziani con progetti mirati.
La partecipazione a campionati di Enti di promozione sportiva, l"organizzazione di eventi, il noleggio di strutture, la promozione e comunicazione dello sport e dell"associazionismo quali fondamenta della nostra attività istituzionale.
Massimo Piubello, con la sua esperienza ultra trentennale, è garanzia assoluta di quanto la A.P.D. e C. Che Spettacolo può garantire ai suoi Associati ed alle Persone coinvolte nelle nostre molteplici attività.
Si ringrazia la famiglia Piubello per averci concesso la possibilità di pubblicare in questo sito il suo archivio storico delle attività organizzate nell"importante suo passato.
Contattaci senza timore se desideri aderire ai nostri progetti diventando nostro socio o semplice tesserato per svolgere le attività istituzionali. Grazie!


Via Cividale 160/C - Tricesimo - Indicazioni stradali Tel: 335 389 029
Per saperne di più visita il nostro sito:


Torna su