Offerta illuminazione palloni luminosi per cerimonie Villorba - Sphere srl Treviso

Perche' anche scegliere l'illuminazione giusta significa assicurarsi quel tocco in più che in un evento privato o cerimonia non può mancare! Scopri di più!

Presso Sphere srl Località Fontane (n.25) a Villorba in provincia di Treviso cerchiamo ogni giorno di garantire alla nostra clientela un prodotto che soddisfi sempre le proprie esigenze. Per questo abbiamo brevettato delle sfere luminose che si adattano ad ogni tipologia di situazione , in particolare per gli eventi privati e le cerimonie...

Scegliete di rendere indimenticabile i vostri momenti più importanti con l'illuminazione più esclusiva del territorio! Potenza garantita per un risultato davvero strabiliante!

Semplicità nell'utilizzo e bassi consumi con prestazioni ottime creano un binomio perfetto che fino ad oggi ha soddisfatto la clientela più esigente!
Rispettiamo inoltre le norme ambientali grazie ai nostri materiali che una volta finiti di usare si smontano senza che lascino tracce!


Per maggiori informazioni sul servizio noleggio sfere luminose per eventi privati, ristorazione o cerimonie contattaci al n.0422.910430 o visita il nostro sito!


SPHERE SRL

Ingrandisci Mappa...
  • V. Fontane 25 - Loc. Fontane Villorba - 250473 (Treviso)

Ultimi annunci da SPHERE SRL

Torna su