DOTT FIDONE PSICHIATRA - offerta terapia disturbi alimentari Treviso Treviso

DOTT. FIDONE ROSOLINO FRANCO PSICHIATRA - L'esperto in diagnosi e terapia in caso di disturbi del comportamento alimentare

Il Dott. Fidone Rosolino è l'esperto psichiatra che opera a Treviso e provincia anche per quanto riguarda la terapia per i disturbi alimentari.

I disturbi del comportamento alimentare (DCA) sono patologie caratterizzate da un'alterazione delle abitudini alimentari e da un'eccessiva preoccupazione per il peso e per le forme del corpo.
Uno dei più conosciuti disturbi alimentari è rappresentato dall'anoressia nervosa, patologia caratterizzata dal rifiuto del cibo da parte della persona e la paura ossessiva di ingrassare.

Non tutti i problemi che si manifestano con un alterato comportamento alimentare sono dei veri e propri disturbi alimentari. E' importante fare una diagnosi differenziale sia con altre patologie psichiatriche, come la depressione o le fobie, sia con patologie internistiche, come il morbo celiaco o problemi endocrini.

Contatta lo studio del Dott. Fidone Rosolino Franco e visita il sito web per maggiori informazioni!

DOTT. FIDONE ROSOLINO FRANCO

  • 0423 84 684 (abitazione) Dalle 10.00 alle 16.30 0423 23 142 (studio) dalle ore 16.00 alle 21.00 336 667993 sempre Via Pellico 40/A, Montebelluna (TV)
Torna su