Esplorando Sevilla con il Nordic Walking Treviso

Esplorando Sevilla con il Nordic Walking

Un viaggio con il Nordic Walking alla scoperta delle suggestioni, delle musiche, dei sapori e dei colori della magica Siviglia!

PROGRAMMA PROVVISORIO

Lunedì 3 giugno
Ritrovo del gruppo in aeroporto a Treviso e trasferimento con volo Rayanair delle ore 21.15, arrivo in tarda serata. Trasferimento in hotel in centro e pernottamento

Martedì 4 giugno
Dopo colazione, giornata dedicata alla visita della città di Sevilla con nostro istruttore Nordic Walking, che includerà anche una bellissima passeggiata al parco de Maria Luisa. Da non perdere: Catedral de Sevilla, La Giralda la sua torre, il quartiere Santa Cruz, Plaza de Espana e Plaza de Toros? Insomma colori, sapori, musiche ovunque in questa città!
Cena a buffet in hotel e pernottamento.

Mercoledì 5 giugno
Escursione giornaliera a Cordoba, con transfer in treno di circa 1,5 ore.
Arrivo ed incontro con guida locale per una visita alla città: la moschea ?" cattedrale, l"alcazar, il ponte romano e la torre Calahorra, la Juderia? questi i punti focali della città da non perdere!
Rientro in serata a Sevilla, cena a buffet in hotel e pernottamento.

Giovedì 6 giugno
Escursione giornaliera con trasferimento in bus a Santa Ana La real, a circa 1,5 ore dalla città di Siviglia. Qui andremo alla scoperta con istruttore Nordic Walking spagnolo sui migliori percorsi!
Rientro, cena a buffet in hotel e pernottamento.

Venerdì 7 giugno
Mattinata a disposizione in città per gli ultimi acquisti e le ultime visite. Nel pomeriggio rientro del gruppo con volo Rayanair delle ore 17.25.

PROGRAMMA IN AGGIORNAMENTO SU:
https://www.nordicwalkingtreviso.net/escursione/sevilla/

ISCRIZIONI ENTRO GIOVEDI" 25 APRILE
Contattare Discovering Walking
Tel. 0423 538275
Cell. 340 2545687
discovering.veneto@marcatreviso.it

Torna su