Zona Viale XX Settembre in vendita pregiato bilivello Trieste

Zona Viale XX Settembre in vendita pregiato bilivello

Via del Toro, traversale di inizio Viale XX settembre, proponiamo sontuoso trilocale bilivello, ristrutturato dapprima nel 2000 e poi nel 2006 con finiture eleganti e di pregio, in palazzo restaurato totalmente sia esternamente che internamente anch'esso nell'ultimo anno del XX secolo e dotato di ascensore.
Entrando nell'appartamento da un porta blindata finemente lavorata troviamo, al primo livello, l'ingresso che affaccia su un ampio e luminoso soggiorno, la cucina in open space con la zona giorno e un comodo ripostiglio ove si trova anche la caldaia.
Passando il salone, accediamo ad un disimpegno che ci traduce in una camera matrimoniale, anch'essa luminosa grazie alle generose dimensioni degli infissi, in un bagno finestrato munito di tutti i comfort, in un ripostiglio ed alla scala in legno laccato con telaio in metallo attraverso la quale accediamo al secondo livello.
La mansarda segue in toto i canoni stilistici del piano sottostante, con un'ampia camera matrimoniale finestrata su due lati con installate tende e zanzariere elettriche, uno spazioso guardaroba con cabina armadio anch'esso finestrato ed una raffinata sala da bagno comprensiva di tutti i comfort necessari.
Ultima chicca, uscendo dalla portafinestra si accede ad una terrazza piastrellata di circa 37mq, lontana dalla vista del vicinato e occupata in parte da una tettoia in legno con tavolo da pranzo e doccia.

L'appartamento è fornito di tutta l'impiantistica a norma di legge, con riscaldamento autonomo comandabile da un cronotermostato, impianto di climatizzazione, videocitofono con ulteriore citofono al secondo livello, infissi perimetrali ed interni nuovi e un comodo posto auto nel garage sottostante.
Nei lavori di ristrutturazione del 2006 è stato, oltretutto, coibentato il tetto.
L'immobile è sito nella parte bassa del Viale, vicino a tutti i generi di attività commerciali e ludiche, ai servizi pubblici e a qualche minuto a piedi dall'Ospedale Maggiore di Trieste.

RE/MAX Enterprise
via San Nicolò, 11 - Trieste
040.2458049


Torna su