DRE ELETTRODOMESTICI occasione riparazione casalinghi trieste Trieste

Riparazioni affidabili del tuo casalingo, chiama D.R.E. di Danieletto Diego!

La ditta D.R.E. di Danieletto Diego è un"azienda specializzata nella riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici, sia quelli ad uso casalingo che ad uso industriale.

Grazie all"esperienza quarantennale del titolare nel settore e alla presenza di personale tecnico qualificato, si effettuano riparazioni affidabili su elettrodomestici di qualsiasi marca, anche fuori garanzia.

Dalle lavatrici alle lavastoviglie, dai forni ai frigoriferi, dai piani cottura alle piastre ad induzione, la nostra ditta è in grado di intervenire per ripristinare il corretto funzionamento dei vostri elettrodomestici ed attrezzature, garantendo riparazioni tempestive ed efficienti, con fornitura di ricambi della migliore qualità.

Se risiedete a Trieste a provincia e avete necessità di un tecnico esperto e competente per risolvere qualsiasi problematica relativa ai vostri elettrodomestici, rivolgetevi con fiducia alla ditta D.R.E. di Danieletto Diego: gestita con successo dal titolare e sua figlia, l"azienda può contare sulle prestazioni tecniche di un dipendente specializzato e sull"ausilio di attrezzature di ultima generazione.

D.R.E. DI DANIELETTO DIEGO

Torna su