offerta Zazzeron Supermercati alimentare - occasione negozio di alimentari trieste Trieste

Zazzeron Supermercati aperti con orario non stop 365 giorni all'anno da oggi anche la tua spesa con un click!

Zazzeron Supermercati sessant'anni al Vostro servizio!
La storia dei nostri negozi parte da Trieste in anni lontani, nei quali mio nonno Angelo pedalava in bicicletta sino in Veneto, per portare il prezioso oro bianco delle locali saline e scambiarlo con altri prodotti alimentari che al tempo scarseggiavano in città.
Nel 1952 Angelo Zazzeron apre nel rione di Campanelle il suo primo negozio di generi alimentari. Diciannove anni dopo, la bottega lascia spazio al supermercato che potete trovare tuttora in attività completamente rinnovato.
Il 1989 è l'anno nel quale, grazie alla forza di volontà, alla superba professionalità e alla notevole esperienza di mio padre Franco, la nostra avventura prosegue con l'apertura del punto vendita di via Donadoni.
Per oltre due decenni, contraddistinti da una stretta collaborazione, enorme affiatamento e intensa attività lavorativa, ho affiancato mio padre nella gestione dei supermercati.
Devo dire grazie ai Suoi insegnamenti e alla qualità di tutti i miei collaboratori, se oggi posso proseguire questo incredibile percorso che sta diventando ogni giorno più grande ed importante.
Maurizio Zazzeron

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su