ITALCOPY offerta consulenza professionale hardware occasione consulenza professionale software Trieste

Migliora la produttività aziendale con la nostra gamma di macchine per l'ufficio, chiama ITALCOPY!

Attraverso il nostro servizio di consulenza aiutiamo le aziende a individuare le soluzioni migliori per razionalizzazione i processi del lavoro d'ufficio e diminuire i costi, e forniamo le migliori apparecchiature presenti sul mercato, in base alle esigenze specifiche. Con i nostri servizi i clienti sono sicuri di avere il meglio sul mercato riguardo a soluzioni e tecnologie, sanno che da quasi 50 anni ci occupiamo di fornire servizi di qualità.

I nostri clienti ricambiano il nostro impegno - e la nostra passione - con la loro fiducia, sempre rinnovata (abbiamo più di 1500 clienti nelle province di Trieste, Gorizia e Udine, un parco installato in noleggio "all inclusive" di più di 700 sistemi multifunzione).
Dal 1967 Italcopy offre una vastissima gamma di macchine per ufficio e sistemi integrati per l'automazione.
L'azienda propone macchinari per la gestione di documenti e sistemi di archiviazione, rivolgendosi al mercato delle aziende, a professionisti, privati ed enti pubblici sia in provincia di Trieste sia in provincia di Gorizia. Contando su personale tecnico specializzato, Italcopy fornisce anche assistenza e consulenza tecnica alle aziende che necessitano di sistemi hardware e software per la gestione documentale

Torna su