TUTTO PEPE offerta carne di qualità occasione consegna a domicilio

Al supermercato Tutto Pepe ogni giorno puoi acquistare carne scelta e di ottima qualità proveniente da fornitori accuratamente selezionati e certificati!

Tutto Pepe un supermercato sito nel comune di Muggia, caratteristica località in provincia di Trieste affacciata sul Mar Adriatico.

Aperto a luglio 2010, il supermercato offre tutto quanto necessario per una spesa completa, dai prodotti alimentari freschi e confezionati agli articoli per la pulizia della casa e l'igiene personale, dalla frutta e verdura ai salumi e formaggi, oltre a carne, bevande e alimenti surgelati.

Nel nostro negozio offriamo anche un vasto assortimento di specialità enogastronomiche tipiche di produzione locale, come vino, olio, birra, caffè e dolci, che possiamo spedire tramite corriere anche in tutta Italia.

Contattateci al numero 040.271316 per informazioni e ordinativi: effettuiamo consegne della spesa a domicilio in tutto il comune di Muggia, con pagamento in contanti alla consegna.

da Enogastronomia Prodotti Tipici ti potrebbe interessare anche...

SACCHETTO MERENDA per la Scuola - già pronto o da ordinare e ritirare da TUTTO PEPE!!!! VI aspettiamo tutte le mattine!!!

TUTTO PEPE DI QUERCINI GIULIANA
Tutti i giorni con orario continuato dalle 7:30 vi aspettiamo prima di andare a scuola per ritirare il vostro SACCHETTO...
Termina tra 2021-12-10 00:00:00
Vai alla news

Per le feste di Natale🎄🎅TUTTO PEPE vi aspetta con Pandori🥮 - Panettoni 🥮- Cioccolatini e Torroni🧇 oltre a cesti da creare per una golosa idea regalo!!!!🎁😋

TUTTO PEPE DI QUERCINI GIULIANA
Rendete la vostre giornate natalizie dolci da gustar con cesti di Natale🎄🎅 gastronomici personalizzati o con prodotti...
Termina tra 23 giorni
Vai alla news

Al supermercato TUTTO PEPE trovi il crudo di San Daniele tipico della nostra regione!

TUTTO PEPE DI QUERCINI GIULIANA
Al supermercato TUTTO PEPE in Via Battisti 11/A a Muggia (TS), puoi trovare degli ottimi prodotti tipici della nostra...
Termina tra 23 giorni
Vai alla news
Torna su