offerta assistenza riparazione mountain bike - occasione manutenzione mountain bike ricambi Trieste

Koala Bike Zero attesa con poca spesa! Caratteristica del nostro servizio d'assistenza e riparazione biciclette è la rapidità degli interventi eseguiti, senza dover rinunciare alla qualità e alla professionalità!

KOALA BIKE ZERO ATTESA CON POCA SPESA!
Caratteristica del nostro servizio d'assistenza e riparazione biciclette è la rapidità degli interventi eseguiti, senza dover rinunciare alla qualità e alla professionalità: rivolgendovi a Koala Bike a Trieste potrete infatti far riparare la vostra bici in pochissimo tempo, in maniera accurata e senza lunghe attese.

Per riparazioni semplici, come ad esempio la sostituzione di una camera d'aria, effettuiamo interventi praticamente in tempo reale: dovrete solo aspettare il tempo necessario per eseguire l'intervento e potrete riportare subito a casa la vostra due ruote.

Rivolgendovi a Koala Bike avrete dunque la garanzia di affidarvi a professionisti esperti e competenti che, oltre ad offrirvi prodotti di alta qualità, sapranno fornirvi anche un servizio post vendita efficiente e tempestivo.

Se avete deciso di investire il vostro denaro nell'acquisto di una bici vera, è infatti consigliabile rivolgersi ad un negozio specializzato come il nostro: nella convinzione di risparmiare, si tende ad acquistare in negozi generalisti, per doversene poi pentire in un secondo tempo non potendo contare su servizi di assistenza post vendita affidabili e qualificati.


KOALA BIKE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Molino a Vento 3 Trieste - 34137
  • Siamo aperti da martedì a sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30

Ultimi annunci da KOALA BIKE

Torna su