Radioattività offerta emittente radio frequenze FM Trieste - prevendita biglietti concerti Trieste

La giornata si mette in moto sulle frequenze di Radioattività con la più bella musica dedicata proprio a chi "inizia presto"!

Sintonizzati sulle nostre frequenze FM 97.0 98.3 ogni giorno ti accompagniamo con tanta musica e interessanti rubriche.

DRIVE-TIME: Ogni giorno dalle 06.00 alle 08.00

IL BUONGIORNO NEWS: Dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 10.00
Paolo Agostinelli (il direttùr!) come da tradizione ci dà l"inconfondibile buongiorno alla sua maniera. Nel corso della sua trasmissione (ormai storica su Radioattività) c"è un po" di tutto: dall'Aggiorna Meteo, il Diario di bordo agli spunti dalle prime pagine dei giornali oltre all"immancabile Oroscopo segno per segno!

RADIOATTIVITÀ MAGAZINE: Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00
Sara con la sua verve e la sua voce seducente ci conduce nella mattinata di Radioattività in cui gli ingredienti spaziano dal gossip agli ascolti televisivi (con relativi commenti), gli ospiti in studio, attualità, avvenimenti ed appuntamenti cittadini e l"esclusivo appuntamento dedicato a tutto ciò che riguarda la scena teatrale triestina, dove spesso intervengono i nomi più importanti dei palcoscenici italiani ed internazionali.!

REWIND: Ogni giorno dalle 13.00 alle 14.00
Chiudi gli occhi e fatti rapire ascoltando tutte le canzoni che possono scatenare ogni genere di ricordi facendoci rivivere le mode, i miti e gli avvenimenti degli ultimi 30 anni ripercorrendo la storia della musica di Radioattività.

FIFTY FIFTY: Ogni giorno dalle 14.00 alle 15.00
Una formula che prevede l'ascolto perfettamente "alla pari" di successi italiani ed internazionali, alternandoli rigorosamente al 50%!

MUSIC BOX: Dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00
Graziano D'Andrea è la guida ideale per indicarci tutto quello che avviene a Trieste ed anche quanto di particolarmente interessante avviene nei dintorni. Non solo gli appuntamenti musicali, i concerti o le serate più trendy nei locali alla moda ma anche libri, cinema, conferenze, dove spesso sono protagonisti proprio gli ospiti ai nostri microfoni a parlare direttamente di quello che propongono. Il tutto ovviamente condito dalla migliore musica!

DAL TRAMONTO ALL'ALBA: Dal lunedì alla domenica dalle 20.00 alle 06.00

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

RadioAttività

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da RadioAttività

Torna su