Falegnameria Corrubolo occasione realizzazione arredamenti - offerta progettazione su misura Udine

Scopri presso la Falegnameria Corrubolo tutte le progettazioni e realizzazioni di arredamenti in legno! Grazie alla qualità e ad una scrupolosa selezione di materie prime riceverai un ottimo servizio!

Scopri presso la Falegnameria Corrubolo tutte le progettazioni e realizzazioni di arredamenti in legno!
Grazie alla qualità e ad una scrupolosa selezione di materie prime riceverai un ottimo servizio!

Cresciuto a pane e arte fin dal 1964, Ferruccio Corrubolo, appassionato della lavorazione del legno, dopo alcuni anni di lavoro in Svizzera decide di rientrare in patria e iniziare a collaborare con il fratello Mario, nel suo laboratorio di falegnameria in Via Umberto I: nasce così la Falegnameria Corrubolo di Fagagna, in provincia di Udine.

Quando i sogni si fanno grandi, anche una piccola sede può stare stretta: nel 1977 Ferruccio trasferisce la propria attività nell"attuale struttura di Via del Tennis.
Sono anni difficili, quelli del post-terremoto, ma la Falegnameria Corrubolo non si lascia trovare impreparata.

Il lavoro aumenta e Ferruccio inizia a tramandare le sue conoscenze ai figli, che coltiveranno con cura il rispetto per il legno, apprendendone con dovizia l'arte della lavorazione.

La staffetta dura sino al 1999, quando Marco, Aldo e Giancarlo prendono le redini dell'azienda. Il passaggio di testimone dal padre ai figli non scalfisce le sorti e lo spirito originario dell'azienda: il lavoro continua, i clienti aumentano, la mission si rafforza!

Per saperne di più vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Torna su