Occasione stufa in ghisa alimentata a pellet o mais Udine - Offerta stufa Hottyma in ghisa Udine Udine

HOTTYMA, La miglior qualità di questa stufa a pellet è che è COMPLETAMENTE IN GHISA Quasi sicuramente l'unica sul mercato Italiano!!!

La Fagagnese presenta, HOTTYMA!

DAL 1° NOVEMBRE LA TROVERAI PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA.

La miglior qualità di questa stufa a pellet è che è COMPLETAMENTE IN GHISA Quasi sicuramente l'unica sul mercato Italiano!!!

Doppia alimentazione, pellet e mais.
I crogioli per i pellet e per il mais sono in dotazione, e si possono intercambiare con poche, semplici operazioni.

Piacere e benessere.
Gli elementi in ghisa irradiano e accumulano un naturale calore, le importanti feritoie favoriscono un flusso costante di tepore.

Lunga durata.
Grazie alla ghisa con cui sono realizzati il crogiolo e molti altri componenti.

Materiale refrattario speciale.
Rivestimento interno ad alta conducibilità termica per favorire una combustione con bassi livelli di emissione.

Facile manutenzione e pulizia.
La particolare tecnica costruttiva consente un’agevole manutenzione della stufa, senza intervento di personale specializzato.

Hottyma è una stufa in ghisa, nasce dal fuoco incandescente e si alimenta naturalmente, con i pellet o con il mais. Il calore si irradia dolcemente dalla sua superficie, per avvolgere gli spazi in cui viviamo in un’atmosfera di piacere, di benessere, di gioia, con la massima efficienza e i migliori rendimenti termici.
Il cuore della stufa, a tenuta stagna, è lo scambiatore di calore composto da più elementi, una soluzione unica e di altissima efficacia. Il corpo della struttura è in acciaio, con doppio giro fumi in controcorrente e tubi di convezione dell’aria calda per 5 metri lineari.


LA FAGAGNESE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da LA FAGAGNESE

Torna su