Offerta servizio di pulizie civili e industriali Udine - occasione sfalcio dell'erba Udine Udine

Per le pulizie ordinarie e staordinarie di edifici pubblici e privati e per la pulizia di piccole aree verdi, affidati a NUOVA SERVICE DI BOTTOSSI LUANA, reperibile 24 ore su 24!

L'impresa Nuova Service è specializzata nel servizio di pulizie civili e industriali prevalentemente in provincia di Udine e, su richiesta, in tutto il Friuli Venezia Giulia, offrendo anche il servizio di sfalcio dell'erba!

L'azienda, grazie ad una consolidata esperienza maturata negli anni, effettua servizi di alta qualità con l'obiettivo di soddisfare le esigenze della propria clientela, assicurando risultati eccellenti nel minor tempo possibile a costi competitivi e vantaggiosi.

I NOSTRI SERVIZI

Pulizia enti pubblici ed uffici
Pulizia scuole pubbliche, private e palestre
Pulizia ambulatori medici
Pulizia enti condominiali e scale
Pulizia ristoranti
Pulizia centri commerciali e concessionarie
Lavaggi infissi e vetrate
Igienizzazione sanitari
Trattamenti anticalcare
Sfalcio d'erba e pulizia piccole aree verdi

L'obiettivo aziendale è di assicurare i migliori risultati sia in termini di prestazioni e di servizio che di competitività di mercato.

Per questo motivo vengono utilizzati macchinari, prodotti e materiali professionali di qualità e delle migliori marche presenti sul mercato, dotati anche di potere igienizzante per combattere ed eliminare germi e batteri.

I prodotti utilizzati consentono di trattare le superfici più sensibili, come parquet, linoleum, marmo e pietra, senza danneggiarle o rovinarle.

SEMPRE REPERIBILE 24 ORE SU 24

Contatta l'azienda per pulizie di qualsiasi tipo e troverai uno staff sempre pronto ed efficiente per rispondere alle tue necessità!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

NUOVA SERVICE DI BOTTOSSO LUANA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Baldasseria bassa 145 Udine - 33100
  • Reperibile 24 ore su 24
Torna su