Offerta vendita online di intimo conformato Anita - occasione vendita di costumi da bagno Anita Udine

TREVISAN SANITARIA - Da noi trovi intimo conformato e costumi da bagno della prestigiosa marca Anita! Visita il nostro shop online o vieni a trovarci in negozio!

Corri da Trevisan Sanitaria e visita il nostro shop online, dovi trovi in vendita tutti i prodotti per la tua salute e la tua bellezza, compresi l'intimo conformato ed i costumi da bagno della prestigiosa marca Anita!

Anita è rinomata per la sua esperienza nella produzione di lingerie e moda mare di elevata qualità. Tutte le linee Anita sono caratterizzate da perfetta vestibilità, eccellente comfort ed eccezionale qualità!

Da Trevisan Sanitaria e nel suo shop Online, puoi trovare numerose collezioni di intimo, come reggiseni e slip per tutti i giorni, reggiseni sportivi altamente funzionali per tutti i tipi di sport e livelli di attività, ma anche guaine e prodotti per situazioni specifiche, come reggiseni per protesi dopo un intervento al seno.

L'intimo modellante Anita ha una perfetta vestibilità che non stringe e che accarezza delicatamente la pelle per tutto il giorno.

Grazie alla lavorazione piatta delle cuciture di alta qualità, il nostro intimo conformato è comodissimo da indossare e praticamente invisibile sotto i vestiti aderenti!

L'intimo modellante Anita avvolge il corpo e ti regala una silhouette da sogno. Vita, gambe, pancia e glutei vengono leggermente modellati e valorizzati al massimo!

Grazie alle cuciture piatte, l'intimo resterà invisibile anche sotto gli abiti aderenti. Inoltre, il tessuto liscio evita le cariche statiche, così potrai indossare e togliere l'intimo tutti i giorni, senza alcun fastidio.

I nostri costumi interi donano una silhouette splendida grazie a un effetto ottico di shaping, inserti colorati raffinati, arricciature e motivi alla moda!

Garantiscono inoltre perfetta vestibilità e massimo comfort fino alle taglie forti.

La moda mare di Anita, invece, ha il costume da bagno ideale per i tuoi gusti. Puoi scegliere fra una ricca gamma di modelli, come quelli annodati al collo e con coppetta interna per un décolleté mozzafiato, oppure un costume intero a fascia di gran moda, che lascia libere le spalle.
Soprattutto per le taglie forti, il trend del costume intero è l"alleato perfetto per la tua estate, perché il suo materiale aderente mette in risalto le curve giuste e assottiglia la vita. Il marchio Anita since 1886 ti offre moda mare elegante nelle taglie dalla 38 alla 52.

Dalle coloratissime stampe di lusso all'elegante pezzo unico in tinta unita: il costume intero è un capo alla moda irrinunciabile!

Visita il nostro shop online o vieni a trovarci presso il nostro negozio di Reana De Rojale, vicino Udine!

TREVISAN SANITARIA DI TREVISAN SIMONE

Ingrandisci Mappa...
  • Via C. Nanino 129/16 Reana del Rojale - 33010 (Udine)
  • Lunedì: 15:00 - 19:00 Martedì - Sabato: 9:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Torna su