offerta mappatura dei nei a Udine - promozione trattamento e controllo mappatura dei nevi UD Udine

Tenere sotto controllo i nevi, specie se sono numerosi o se sono a rischio è fondamentale! Telefona per un consulto; lo Studio della Dr.ssa Cesari, effettua la mappatura nevi e il controllo dermatoscopico.

Presso CESARI DOTT.SSA MARIANGELA Mappatura e controllo dermatoscopico dei nevi.

La dermatoscopia è una tecnica con scopo di migliorare la diagnosi delle lesioni pigmentate della cute e di individuare i melanomi in una fase quanto più precoce possibile.

Questa metodica, rappresenta un valido ausilio nella diagnosi delle neoformazioni pigmentate cutanee, in quanto consente non solo di diagnosticare circa il 20% di melanoma in più rispetto al solo esame clinico, ma anche di evitare molte asportazioni chirurgiche non necessarie di nevi benigni Attraverso l'osservazione della cute mediante un microscopio da contatto, il dermatoscopio, il dermatologo può osservare i caratteri morfologici delle lesioni melanocitarie non apprezzabili ad occhio nudo e che sono correlabili a specifiche alterazioni istologiche.

Per maggiori informazioni contatta lo Studio Dott.ssa Mariangela Tel. 0432.507928 - Cell. 3458136205
Per saperne di più visita il nostro sito:

CESARI DOTT.SSA MARIANGELA

Ingrandisci Mappa...
  • Piazzale Osoppo 1 Udine - 33100
  • DA LUNEDI' A VENRDI' ORARIO CONTINUATO 09.00- 19.00 SI RICEVE PER APPUNTAMENTO PARCHEGGIO IN STRUTTURA A 100 MT DALLO STUDIO, IN VIA CACCIA POMERIGGIO PRIMA ORA DI SOSTA GRATUITA, SALVO VARIAZIONI DEL GESTORE
Torna su