CESARI DOTT. SSA MARIANGELA - offerta prevenzione e cura invecchiamento della pelle Udine Udine

CESARI DOTT. SSA MARIANGELA - La specialista in prevenzione e cura dell'invecchiamento cutaneo

Lo studio Cesari di Udine, guidato alla dott. ssa Mariangela Cesari, vanta una pluriennale esperienza nel campo della dermatologia e della medicina estetica, con particolare riguardo alla prevenzione e cura dell'invecchiamento della pelle.

Lo studio Cesari nasce a Udine all'inizio degli anni 60 grazie al dott. Cesari, specialista in Dermatologia e Venerologia. Successivamente, a partire dagli anni 90, gli si affianca e poi subentra la figlia, dott.ssa Mariangela Cesari, laureatasi in Medicina e Chirurgia presso l'università di Padova con il massimo dei voti e, successivamente, specializzatasi in Dermatologia presso la Clinica Dermatologica dell'Ospedale San Matteo di Pavia.

Oggi, lo studio è sinonimo di professionalità, affidabilità ed esperienza nel campo della Dermatologia, Venerologia e della Medicina Estetica!

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!

CESARI DOTT.SSA MARIANGELA

Ingrandisci Mappa...
  • Piazzale Osoppo 1 Udine - 33100
  • DA LUNEDI' A VENRDI' ORARIO CONTINUATO 09.00- 19.00 SI RICEVE PER APPUNTAMENTO PARCHEGGIO IN STRUTTURA A 100 MT DALLO STUDIO, IN VIA CACCIA POMERIGGIO PRIMA ORA DI SOSTA GRATUITA, SALVO VARIAZIONI DEL GESTORE
Torna su