Offerta servizio professionale epilazione definitiva - Promozione epilazione luce pulsata Udine Udine

Oggi, liberarsi dei peli superflui non è più un problema. Prenota il tuo appuntamento al Centro Estetico Cantoni! 🌺

Oggi liberarsi dei fastidiosi e antiestetici peli superflui non è più un problema! L'istituto di estetica Cantoni Roberta è specializzato esclusivamente nell'epilazione definitiva in ogni parte del corpo.
La titolare Roberta, si avvale di tecniche avanzate come l'elettrocoagulazione e la luce pulsata, e grazie all'esperienza trentennale, offre trattamenti innovativi notevolmente più efficaci delle tradizionali tecniche di epilazione, raggiungendo ottimi risultati in tempi molto più rapidi rispetto ad altri metodi di depilazione. Troverete così le migliori garanzie per l'ottenimento dei risultati cercati e potrete così dire addio ai peli indesiderati.

> L’elettrocoagulazione agisce elettronicamente su ogni singolo follicolo, impedendo definitivamente la ricrescita del pelo. Indicata per il trattamento di tutto il corpo, l’elettrocoagulazione consente di eliminare anche i peli incarniti ed è adatta a qualsiasi tipologia di pelle e di pelo.

> L’epilazione con luce pulsata, invece, interviene direttamente sulla melanina e sul pigmento del pelo, causando un aumento di temperatura e la degenerazione del bulbo pilifero. Il trattamento con luce pulsata consente di ottenere risultati ottimali su pelli chiare e peli scuri.

Al centro Estetica Cantoni sarete accolti con cortesia, professionalità e massima riservatezza, in un ambiente confortevole e rilassante dove potrete prendervi cura della vostra bellezza.

Recapiti:

📌 Viale Volontari della Libertà, 48 - 33100 UDINE (UD)

Tel. 0432.482987

Cell. 3334621355 (anche Whatsapp)


Torna su