Battista 2 occasione azienda vinicola - offerta vendita e produzione vini rossi e bianchi Udine Udine

Vieni presso L'Azienda agricola Battista 2 e degusta i migliori vini di Udine! Qualità garantita!

L'azienda nasce nel 1968, quando per la prima volta Giovanni Battista Lorenzonetto e la moglie Luciana s'insediano a Pertegada nel comune di Latisana.

I poderi di loro proprietà vengono destinati alla coltivazione della vite effettuando vari investimenti e migliorando di volta in volta tecniche viticole ed enologiche.

La passione per la coltivazione della vite e la produzione di vini di qualità viene tramandata al figlio enologo Mauro il quale, nel corso degli anni, ha aumentato le capacità aziendali puntando su tecnologie d'avanguardia ed una pronta commercializzazione del prodotto.

L'azienda agricola Battista II° ha investito i propri poderi alla coltivazione della vite migliorandone di volta in volta tecnologie ed esperienza viticola.

Le condizioni climatiche e pedologiche del luogo condizionano la qualità delle uve che vengono vinificate con passione e cura enica per ottenere dei prodotti quali vini rossi con struttura e corpo, bianchi delicati e saporiti, frizzanti e non, atti a soddisfare le esigenze della clientela.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo.

AZIENDA AGRICOLA BATTISTA II

Ingrandisci Mappa...
  • Via Lignano Sabbiadoro 16 Latisana - 33053 (Udine)
  • Mattina:7.30 - 12.30 / Pomeriggio: 15.00 - 20.00 - Chiuso domenica pomeriggio

Ultimi annunci da AZIENDA AGRICOLA BATTISTA II

Torna su