Gioielleria Adalberto Szulin occasione vendita gioielli-offerta realizzazione fedi matrimoniali Udine

Un gioiello per la vita; il gioiello della vita: Vieni presso la Gioielleria Adalberto Szulin e scopri le tante collezioni dalle più classiche alle più particolari per soddisfare l"esigenza di ogni donna nel giorno del suo SI.

Un gioiello per la vita; il gioiello della vita: Vieni presso la Gioielleria Adalberto Szulin e scopri le tante collezioni dalle più classiche alle più particolari per soddisfare l'esigenza di ogni donna nel giorno del suo SI.

Da noi potete trovare le fedi UNOAERRE, un classico della tradizione orafa Italiana.

Gli sposi avranno inoltre la possibilità di riprodurre la fede nuziale su loro precisa richiesta ed indicazione: il nostro laboratorio è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza!

L'attività della gioielleria Adalberto Szulin è andata negli anni ampliandosi sino a divenire un'importante punto di vendita di oreficeria, gioielleria, orologeria e argenteria delle marche più prestigiose.

L'esperienza insegna che il servizio del contorno alla vendita è importante.
Per questo motivo la gioielleria Adalberto Szulin si caratterizza per correttezza, professionalità e serietà verso il cliente.

Offriamo la capacità e l'inventiva di creare un oggetto dal nulla, di incassare ogni tipo di pietra, di far nascere da una fredda lastra d'argento un volto o un paesaggio, rigorosamente tutto a mano.

Con noi la tua idea si fa gioiello!

Per saperne di più vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Torna su